HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg

2 Stelle

  790 NW Garden Valley Blvd, - 97471 - Roseburg (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stewart Park, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stewart Park: 2,4 km Douglas County Museum of History and Natural History: 4,9 km Azienda vinicola e distilleria Glaser Estate Winery: 9,3 km Winchester Dam: 9,3 km Azienda vitivinicola TeSóAria Vineyard & Winery: 9,4 km Melrose Vineyards: 9,8 km Discovery Garden: 10,3 km Azienda vinicola Spangler Vineyards: 11,6 km Azienda vinicola Becker Vineyards: 14 km Azienda vitivinicola HillCrest: 15 km Azienda vinicola Abacela: 17,5 km Wildlife Safari: 17,7 km Umpqua Golf Resort: 20,1 km Azienda vinicola Reustle Prayer Rock Vineyards: 20,5 km Central Park: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Days Inn by Wyndham Roseburg è North Bend, OR (OTH-Southwest Oregon Regional): 143,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Days Inn by Wyndham Roseburg ti permette di alloggiare proprio nel centro di Roseburg, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Stewart Park e in 6 minuti a Douglas County Museum of History and Natural History. Questo motel si trova a 17,7 km da Wildlife Safari e 9,3 km da Azienda vinicola e distilleria Glaser Estate Winery.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Days Inn By Wyndham Roseburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OTH
Prenota