HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Roseburg

2 Stelle

  610 W Madrone St, - 97470 - Roseburg (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stewart Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stewart Park: 2,4 km Douglas County Museum of History and Natural History: 2,7 km Azienda vinicola Spangler Vineyards: 10 km Winchester Dam: 10,5 km Azienda vinicola e distilleria Glaser Estate Winery: 11,4 km Azienda vitivinicola TeSóAria Vineyard & Winery: 11,4 km Melrose Vineyards: 11,9 km Discovery Garden: 12,4 km Wildlife Safari: 12,6 km Azienda vinicola Abacela: 15,9 km Azienda vinicola Becker Vineyards: 16,1 km Azienda vitivinicola HillCrest: 17,1 km Umpqua Golf Resort: 21,3 km Central Park: 21,8 km Azienda vinicola Reustle Prayer Rock Vineyards: 22,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Baymont by Wyndham Roseburg è Eugene, OR (EUG-Mahlon Sweet Field): 131,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Baymont by Wyndham Roseburg a Roseburg puoi arrivare a Wildlife Safari e Stewart Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 51,2 km da Umpqua National Forest e 3,2 km da Douglas County Museum of History and Natural History.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Baymont By Wyndham Roseburg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Roseburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baymont By Wyndham Roseburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Roseburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baymont By Wyndham Roseburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EUG
Prenota