HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge Russellville I-40

2 Stelle

  2200 North Arkansas Ave, - 72802 - Russellville (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

A Russellville, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Dardanelle: 1,8 km Parco nazionale di Lake Dardanelle: 8,8 km Dardanelle Regional Medical Center: 10,5 km Mount Nebo State Park: 17,1 km Lions Den Golf Course (Campo da golf): 17,9 km Rifugio faunistico nazionale Holla Bend: 22 km Piney Bay Park: 25,1 km Ozark National Forest (Foresta): 27,3 km Area ricreativa Long Pool: 34,3 km Johnson County Historical Society Heritage Center: 39,9 km Ouachita National Forest: 40 km Johnson Regional Medical Center: 40,4 km University of the Ozarks: 40,9 km John Ed Chambers Memorial Hospital: 42,4 km Chambers Memorial Hospital: 42,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Econo Lodge Russellville I-40 è Aeroporto di Little Rock (LIT): 128 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Econo Lodge Russellville I-40 di Russellville si trova a 2 minuti di auto da Lake Dardanelle e 10 minuti da Parco nazionale di Lake Dardanelle. Questo motel si trova a 27,3 km da Ozark National Forest (Foresta) e 40 km da Ouachita National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 è adattato per disabili. L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Econo Lodge Russellville I-40 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIT
Prenota