HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown

3 Stelle

  390 East Avenue, - 14607 - Rochester (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

A Rochester (Centro di Rochester), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Park Avenue: 0,5 km Rochester Museum and Science Center: 0,6 km Rochester Contemporary Art Center: 0,6 km Memorial Art Gallery: 0,6 km Strasenburgh Planetarium: 0,7 km Blackfriars Theatre: 0,7 km Downstairs Cabaret Theater: 0,7 km Eastman School of Music (scuola di musica): 0,8 km Rochester Auditorium Theater: 0,9 km Manhattan Square Park and Ice Rink: 0,9 km ARTWalk: 0,9 km Main Street Armory: 1 km The Strong National Museum of Play: 1 km Village Gate: 1,2 km Geva Theatre Center (teatro): 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Rochester Downtown è Aeroporto Internazionale di Rochester (ROC): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 126 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Bistro, piacevole bistro che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione da portar via viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Courtyard by Marriott Rochester Downtown di Rochester (Centro di Rochester) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Università di Rochester e Rochester Contemporary Art Center. Questo hotel si trova a 18,9 km da Rochester Institute of Technology (università) e 1 km da The Strong National Museum of Play.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard By Marriott Rochester Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROC
Prenota