HotelsClick.com

Hotel School 31 Lofts At Colors Studios

2 Stelle

  208 Goodman St N, - 14607 - Rochester (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Main Street Armory, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Rochester? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Village Gate: 0,3 km Memorial Art Gallery: 0,5 km Rochester Museum and Science Center: 0,5 km Strasenburgh Planetarium: 0,6 km Main Street Armory: 0,7 km Rochester Auditorium Theater: 0,8 km Blackfriars Theatre: 0,8 km Casa di George Eastman: 1 km Downstairs Cabaret Theater: 1,3 km Prima Chiesa Metodista Unita di Asbury: 1,3 km Eastman School of Music (scuola di musica): 1,6 km Rochester Contemporary Art Center: 1,7 km Manhattan Square Park and Ice Rink: 2 km The Strong National Museum of Play: 2,1 km Monroe Community College: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Rochester (ROC): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

School 31 Lofts at Colors Studios di Rochester (Neighborhood of the Arts) è ad appena 10 minuti di cammino da Main Street Armory e Rochester Auditorium Theater. Questo hotel si trova a 8,9 km da Università di Rochester e 1,9 km da Eastman School of Music (scuola di musica).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios offre un collegamento internet veloce. L'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel School 31 Lofts At Colors Studios dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota