HotelsClick.com

Hotel Inn On Broadway

3 Stelle

  26 Broadway, - 14607 - Rochester (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Eastman School of Music (scuola di musica), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. In questo hotel potrai inoltre contare su uso gratuito di una palestra nelle vicinanze e una sala da ballo., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Rochester? Presso questo hotel avrai a disposizione 348 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rochester Contemporary Art Center: 0,1 km Eastman School of Music (scuola di musica): 0,3 km Manhattan Square Park and Ice Rink: 0,3 km Downstairs Cabaret Theater: 0,4 km The Strong National Museum of Play: 0,5 km Monroe Community College: 0,6 km Geva Theatre Center (teatro): 0,7 km Centro congressi Rochester Riverside: 0,8 km Genesee River: 0,8 km Blackfriars Theatre: 1 km Rochester Museum and Science Center: 1,1 km Strasenburgh Planetarium: 1,2 km Memorial Art Gallery: 1,2 km Rochester Auditorium Theater: 1,3 km Blue Cross Arena: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn on Broadway è Aeroporto Internazionale di Rochester (ROC): 12,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Tournedos Steakhouse; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

La tua permanenza presso Inn on Broadway ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Rochester. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Eastman School of Music (scuola di musica) e 6 minuti da The Strong National Museum of Play. Questo hotel dall'atmosfera romantica dista 6,3 km da Università di Rochester e 1,1 km da Rochester Auditorium Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Inn On Broadway è adattato per disabili. L'Hotel Inn On Broadway offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn On Broadway propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Inn On Broadway propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Inn On Broadway dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROC
Prenota