HotelsClick.com

Hotel Fairfax Motel

2 Stelle

  1135 East 10th Street, - 27870 - Roanoke Rapids (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vidant North Hospital, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vidant North Hospital: 2,7 km Roanoke Canal Museum and Trail: 3,5 km Chockoyotte Country Club: 4,8 km Royal Palace Theatre: 8,2 km Fabbrica Good Earth Peanut Company: 25,5 km Medoc Mountain State Park: 31,3 km Village View Mansion House: 32,7 km Veteran's Memorial Park: 33,5 km Meherrin River Park: 34,3 km Southern Virginia Regional Medical Center: 36,2 km Lake Gaston: 38 km Sylvan Heights Waterfowl Park: 48,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfax Motel è Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU): 160,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Roanoke Rapids da Fairfax Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Vidant North Hospital e da Roanoke Canal Museum and Trail. Questo motel si trova a 38 km da Lake Gaston e 5,2 km da Chockoyotte Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fairfax Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fairfax Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfax Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfax Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Fairfax Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RDU
Prenota