HotelsClick.com

Hotel Simply Home Inn & Suites

2 Stelle

  9878 Magnolia Ave, - 92503 - Riverside (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Riverside (Arlington), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria at Tyler: 1,2 km Kaiser Permanente Hospital Riverside: 1,9 km Castle Park Amusement Park: 2,2 km California Baptist University: 3 km Citrus State Historic Park: 3,8 km La Sierra University: 4,9 km Riverside Community Hospital: 6,8 km Lake Mathews: 8,9 km Centro di Equitazione Western Trails Horseback Riding: 11,6 km Riverside Community Hospital: 12,3 km California Museum of Photography: 12,4 km Fox Entertainment Plaza: 12,8 km Riverside Metropolitan Museum: 12,8 km Corona Regional Medical Center: 12,8 km Centro Congressi Riverside: 13,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT): 39,2 km Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 55,1 km San Bernardino, CA (SBD-San Bernardino Intl.): 32,7 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 53,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Simply Home Inn & Suites è Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Simply Home Inn & Suites del centro di Riverside si trova a 15 minuti di auto da Centro Congressi Riverside e Galleria at Tyler. Questo hotel si trova a 16,8 km da University of California-Riverside e 35,7 km da Ontario Mills Shopping Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Simply Home Inn & Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Simply Home Inn & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Simply Home Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Simply Home Inn & Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Simply Home Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ONT
Prenota