HotelsClick.com

Hotel Arlington Inn

2 Stelle

  6843 Arlington Ave, - 92504-1925 - Riverside (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: California Baptist University, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. California Baptist University: 3 km Riverside Community Hospital: 5 km Galleria at Tyler: 6 km Citrus State Historic Park: 6,1 km Kaiser Permanente Hospital Riverside: 7,2 km Castle Park Amusement Park: 7,5 km Riverside Community Hospital: 7,9 km La Sierra University: 8,2 km California Museum of Photography: 8,9 km Fox Entertainment Plaza: 8,9 km Riverside Metropolitan Museum: 9,1 km Fox Performing Arts Center: 9,4 km Mount Rubidoux Park: 10 km Centro di Equitazione Western Trails Horseback Riding: 10,2 km Parco Acquatico The Cove Waterpark: 11,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT): 25,4 km Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 60,3 km San Bernardino, CA (SBD-San Bernardino Intl.): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Arlington Inn a Riverside puoi arrivare a Centro Congressi Riverside e Riverside Community Hospital in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 15,8 km da University of California-Riverside e 21,9 km da Ontario Mills Shopping Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arlington Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arlington Inn è adattato per disabili. L'Hotel Arlington Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arlington Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arlington Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arlington Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Arlington Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota