HotelsClick.com

Hotel Marriott Riverside At The Convention Center

3 Stelle

  3400 Market Street - 92501 - Riverside (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Marriott Riverside at the Convention Center a Riverside, con collegamento al centro congressi, offre comode sistemazioni vicino a Fox Performing Arts Center e University of California-Riverside. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: California Baptist University e Fiesta Village Family Fun Park.Camere Rilassati in una delle 292 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, una postazione PC e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Riverside? Presso questo hotel avrai a disposizione 1260 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Marriott Riverside At The Convention Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Marriott Riverside At The Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com