HotelsClick.com

Hotel Relax Inn

2 Stelle

  1688 Northgate Drive, - 40475 - Richmond (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Richmond Area Arts Center, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Richmond Area Arts Center: 3,7 km Eastern Kentucky University: 4,2 km EKU Center for the Arts: 5,1 km Hummel Planetarium: 5,7 km Richmond Centre Mall: 6,9 km Lake Reba: 8 km Battle of Richmond Visitors Center: 14,4 km Fort Boonesborough State Park: 17,5 km Kentucky River Museum: 19,2 km Kentucky Artisan Center at Berea: 23 km Berea College: 25,9 km Galleria d'arte Berea Arts Council: 25,9 km Union Church: 26 km St. Clare Catholic Church: 26,2 km Berea Welcome Center: 27 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relax Inn è Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Relax Inn include uno snack bar.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Richmond da Relax Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Richmond Area Arts Center e da Eastern Kentucky University. Questo motel si trova a 38,5 km da Stadio Kroger Field e 39,7 km da University of Kentucky Albert B. Chandler Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Relax Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Relax Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Relax Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Relax Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEX
Prenota