HotelsClick.com

Hotel Countryside Inn

2 Stelle

  230 Eastern Bypass, - 40475 - Richmond (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Richmond Centre Mall, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Richmond Centre Mall: 1,4 km EKU Center for the Arts: 1,7 km Eastern Kentucky University: 1,9 km Hummel Planetarium: 2,3 km Richmond Area Arts Center: 2,9 km Baptist Health Richmond: 3,8 km Lake Reba: 6,5 km Paradise Cove Aquatic Center: 6,8 km Battle of Richmond Visitors Center: 12,7 km Residenza storica White Hall State Historic Site: 15,5 km Kentucky Artisan Center at Berea: 17,4 km Berea College: 20,3 km Galleria d'arte Berea Arts Council: 20,4 km Union Church: 20,4 km CHI Saint Joseph Berea: 20,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Countryside Inn di Richmond per arrivare a Richmond Centre Mall e a Eastern Kentucky University. Questo motel si trova a 1,9 km da EKU Center for the Arts e 2,5 km da Hummel Planetarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Countryside Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Countryside Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Countryside Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Countryside Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota