HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond

2 Stelle

  2018 Colby Taylor Drive, - 40475 - Richmond (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Richmond Centre Mall, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Richmond? Presso questo hotel avrai a disposizione 78 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Richmond Centre Mall: 1 km EKU Center for the Arts: 2,6 km Eastern Kentucky University: 2,8 km Hummel Planetarium: 3,2 km Richmond Area Arts Center: 3,8 km Lake Reba: 7,3 km Paradise Cove Aquatic Center: 7,7 km Battle of Richmond Visitors Center: 13,5 km Residenza storica White Hall State Historic Site: 15,9 km Kentucky Artisan Center at Berea: 17,3 km Berea College: 20,2 km Galleria d'arte Berea Arts Council: 20,3 km Indicatore percorso storico Boone Trace Marker: 20,3 km Union Church: 20,3 km St. Clare Catholic Church: 20,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere TownePlace Suites by Marriott Richmond è Lexington, KY (LEX-Blue Grass): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 93 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV LCD con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

TownePlace Suites by Marriott Richmond di Richmond si trova a 2 minuti di auto da Richmond Centre Mall e 7 minuti da Eastern Kentucky University. Questo hotel si trova a 2,8 km da EKU Center for the Arts e 3,3 km da Hummel Planetarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Richmond dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEX
Prenota