HotelsClick.com

Hotel Best Western Holiday Plaza

2 Stelle

  100 EASTERN BY-PASS - RICHMOND, KY 40475 - Richmond (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

da US$ 66,00(?) Prenota

Questo hotel di Richmond, Kentucky, è ideale per le famiglie ed è vicino a molte attrazioni locali, compresa la Renfro Valley, l'Eastern Kentucky University e il Boonesboro State Park. A circa un'ora di auto dalla gola dagli splendidi canyon del fiume Red, dal Natural Bridge State Park e dal Cumberland Falls State Park.Il BEST WESTERN Holiday Plaza offre sistemazioni pulite e comode, nonché un servizio clienti eccezionale. È situato in ottima posizione vicino ad alcuni dei punti d'interesse più famosi del Kentucky orientale e a solo un chilometro e mezzo circa dall'attrazione più recente della zona, il centro per le arti dello spettacolo dell'Eastern Kentucky University. Questa splendida struttura ha ospitato diversi tipi di visitatori.Tutte le camere dell'hotel dispongono di microonde, frigorifero, TV via cavo con canali HBO® e accesso a Internet ad alta velocità. Inizia la tua giornata con una colazione all'americana completa e gratuita, che comprende crostini con sugo di carne, uova con pancetta e crêpe appena fatte. L'hotel offre anche servizi come una piscina al coperto, una vasca idromassaggio, un centro fitness, servizi business e un'area per banchetti e meeting in grado di ospitare fino a 125 persone. A pochi minuti dall'hotel si trovano numerosi ristoranti.Gli appassionati di golf che soggiornano al BEST WESTERN Holiday Plaza potranno approfittare della vicinanza a numerosi campi da golf locali. Gli appassionati di equitazione e musica potranno invece trascorrere una giornata all'ippodromo di Keeneland o visitare la Renfro Valley, il principale centro di musica country dello Stato. Il personale militare apprezzerà la vicinanza al Bluegrass Army Depot, situato a soli otto chilometri circa. L'università di Eastern Kentucky si trova pochi minuti dall'hotel, il che rende il BEST WESTERN Holiday Plaza la scelta ideale per gli ospiti che visitano gli studenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Camere

connection for laptop

Ristorante

L’hotel non effettua servizio ristorante, ma il quartiere in cui sorge è ricco di locali.

Posizione

Situato nei pressi dell’autostrada I- 75 uscita 87, l’hotel sorge in un quartiere periferico vicino al centro città, a poco più di tre chilometri dai centri commerciali e dalla zona dei teatri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Best Western Holiday Plaza è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western Holiday Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Holiday Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota