HotelsClick.com

Hotel Element Dallas Richardson

3 Stelle

  2205 North Glenville Drive, - 75082 - Richardson (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eisemann Center for the Performing Arts, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eisemann Center for the Performing Arts: 0,9 km Methodist Hospital Campus for Continuing Care: 2,3 km CityLine: 3,1 km UniversitÀ del Texas a Dallas: 4,7 km ArtCentre of Plano (centro artistico): 5 km Parco Acquatico Hawaiian Falls Garland: 7,4 km Richland College: 7,7 km Adventure Landing: 7,7 km Curtis Culwell Center: 8,2 km Breckinridge Park: 8,3 km Firewheel Golf Park: 8,4 km The Main Event: 8,9 km Pecan Hollow Golf Course: 9,2 km WellBridge Healthcare Greater Dallas: 10,1 km Medical City Hospital: 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 47,1 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 28,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Element Dallas Richardson è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 123 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Element Dallas Richardson include un ristorante e uno snack bar. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Element Dallas Richardson, una struttura nel quartiere degli affari a Richardson, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da UniversitÀ del Texas a Dallas e da Galleria Dallas. Questo hotel si trova a 14,6 km da Northpark Center e 17,8 km da Southern Methodist University (SMU).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Element Dallas Richardson è adattato per disabili. L'Hotel Element Dallas Richardson offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Element Dallas Richardson propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Element Dallas Richardson propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Element Dallas Richardson dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota