HotelsClick.com

Renaissance Dallas Richardson Hotel

4 Stelle

  900 E Lookout Dr, - 75082 - Richardson (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nel quartiere dei cinema/teatri, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 5 miglia., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Richardson? Presso questo hotel avrai a disposizione 1145 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collin Creek Mall (centro commerciale): 3,9 km ArtCentre of Plano (centro artistico): 4,4 km UniversitÀ del Texas a Dallas: 4,9 km Pecan Hollow Golf Course: 9,1 km Richland College: 9,3 km Plano Convention Center (centro congressi): 9,3 km Los Rios Golf Club: 9,9 km Courses at Watters Creek: 11,2 km Parco Acquatico Hawaiian Falls Garland: 11,7 km Breckinridge Park: 11,9 km Watters Creek at Montgomery Farm: 12,7 km Quorum Park: 12,9 km Northwood Club: 13,3 km Valley View Center: 13,8 km Firewheel Town Center Mall: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.): 40,1 km Dallas, TX (ADS-Addison): 13,7 km Dallas, TX (DAL-Love Field): 28,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Renaissance Dallas Richardson Hotel è Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 335 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. La TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da R, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina americana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

A Richardson, Renaissance Dallas Richardson Hotel nel quartiere degli affari ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto UniversitÀ del Texas a Dallas e Richland College. Questo hotel a 4 stelle si trova a 14,5 km da Galleria Dallas e 15,9 km da Northpark Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Renaissance Dallas Richardson Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Renaissance Dallas Richardson Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Renaissance Dallas Richardson Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Renaissance Dallas Richardson Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Renaissance Dallas Richardson Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Renaissance Dallas Richardson Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota