HotelsClick.com

Hotel Richmond Inn & Suites

2 Stelle

  3020 E. Main St, - 47374 - Richmond (In), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glenn Miller Park, Questo motel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glenn Miller Park: 0,8 km Centro commerciale Richmond Mall: 1,2 km Hayes Arboretum: 1,8 km Wayne County Historical Museum: 2,6 km Depot District: 2,8 km Indiana Football Hall of Fame: 3 km Veterans Memorial Park: 4,1 km Joseph Moore Museum: 5 km Earlham College: 5,4 km Middlefork Reservoir Park: 5,5 km Reid Hospital and Health Care Services: 6,9 km Richmond State Hospital: 7,4 km Indiana University East: 8,6 km Spazio Fieristico Wayne County Fairgrounds: 9,3 km Levi Coffin House: 17,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Richmond Inn & Suites è Aeroporto Internazionale di Dayton (DAY): 61,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Richmond Inn & Suites, una struttura in una zona commerciale a Richmond, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Glenn Miller Park e a Centro commerciale Richmond Mall. Questo motel si trova a 1,8 km da Hayes Arboretum e 2,7 km da Wayne County Historical Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Richmond Inn & Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Richmond Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Richmond Inn & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Richmond Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Richmond Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAY
Prenota