HotelsClick.com

Hotel Holiday Acres Resort

3 Stelle

  4060 South Shore Drive, - 54501 - Rhinelander (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Sulla spiaggia, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna. Questo resort propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale nei mesi di marzo e aprile: Bar/lounge Ristorante , Questo resort offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ascension St. Mary's Hospital: 5,8 km Rhinelander Logging Museum: 7,5 km ArtStart: 7,8 km Historic Courthouse: 7,8 km Rhinelander Historical Society: 7,9 km Ministry Sacred Heart Hospital: 7,9 km Hodag Beach: 10,2 km Wisconsin River Cruises: 12 km Almon Park: 14,9 km Camp 10 Ski n Snowboard: 22,6 km Kovac Planetarium: 25,8 km Lake Lucille: 33,8 km Crandon International Off-Road Raceway: 36,8 km Three Lakes Historical Society and Museum: 38,3 km Three Lakes Center for the Arts: 40,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Holiday Acres Resort è Rhinelander, WI (RHI-Oneida County): 12,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Three Coins Restaurant, il ristorante di questo resort, è l'ideale per il pranzo, mentre al bar/caffetteria sono disponibili tanti snack. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Holiday Acres Resort a bordo lago a Rhinelander, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Ascension St. Mary's Hospital e a ArtStart. Questo resort sulla spiaggia dista 7,5 km da Rhinelander Logging Museum e 7,8 km da Historic Courthouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Holiday Acres Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Holiday Acres Resort è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Acres Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holiday Acres Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RHI
Prenota