HotelsClick.com

Hotel Quality Inn

2 Stelle

  5437 Alabama Hwy, - 30736 - Ringgold (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Georgia Visitor Information Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Georgia Visitor Information Center: 1,7 km Georgia Winery: 4,2 km Elsie Holmes Nature Park: 8,3 km Chickamauga and Chattanooga National Military Park: 12,8 km Clisby Austin House: 13,4 km Parkridge East Hospital: 15,1 km CHI Memorial Hospital - Georgia: 15,5 km Eastgate Golf Center: 16,3 km Lake Winnepesaukah: 16,8 km Brainerd Golf Course: 17,6 km Brown Acres Golf Course: 19 km Concord Golf Club: 19,1 km Imagination Station: 19,2 km Veteran's Memorial Park: 19,3 km John Ross House: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 20,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 58 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ringgold da Quality Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Georgia Visitor Information Center e da Georgia Winery. Questo hotel si trova a 20,6 km da Hamilton Place Mall e 8,3 km da Elsie Holmes Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Quality Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Quality Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota