HotelsClick.com

Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals

3 Stelle

  85 White Eagle Trail, - 30736 - Ringgold (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A Ringgold, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Concord Golf Club: 6,4 km Hamilton Place Mall: 7 km Brown Acres Golf Course: 8,3 km Pin Strikes: 8,5 km National Memorial for the Unborn: 8,8 km Sir Goony's Family Fun Center: 9,1 km Citizens' Cemetery: 9,5 km Georgia Winery: 9,9 km Eastgate Golf Center: 9,9 km Brainerd Golf Course: 10,4 km Hickory Valley Golf Club: 11,1 km Parkridge East Hospital: 11,5 km Elsie Holmes Nature Park: 11,7 km Tennessee Valley Railroad Museum: 13 km Silverdale Confederate Cemetery: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chattanooga (CHA): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa baita vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa baita di Ringgold è a meno di un quarto d'ora di auto da Concord Golf Club e da Hamilton Place Mall. Questa baita si trova a 20 km da Chattanooga Riverfront e 23,6 km da Tennessee Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals offre un servizio minibar. L'Hotel Eagles Breeze Nevaeh Cabin Rentals dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota