HotelsClick.com

House Of Favor

3 Stelle

  1566 Santa Fe Ave., - 96003 - Redding (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Redding (Benton Tract), Questa casa vacanze per non fumatori propone kayak nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una postazione PC. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Redding Park: 1,1 km Sacramento River: 1,5 km Old City Hall Arts Center: 1,7 km Sundial Bridge: 1,7 km Turtle Bay Exploration Park: 2,1 km Redding Civic Auditorium: 2,4 km Waterworks Park: 2,6 km Vibra Hospital of Northern California: 3,6 km Mercy Medical Center Redding: 3,9 km Bethel Church: 5,1 km Redding Ocupational Medical Center: 5,9 km Oasis Fun Center: 7,2 km Riverfront Playhouse: 9,4 km Back Delta: 10,8 km San Vicente Lake: 10,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Redding, CA (RDD-Redding Municipal): 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

A Redding (Benton Tract), questa casa vacanze si trova a soli 5 minuti di auto da Lake Redding Park e da Old City Hall Arts Center. Questa casa vacanza si trova a 2,4 km da Sacramento River e 2,6 km da Waterworks Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'House Of Favor offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'House Of Favor propone l'uso della televisione nelle camere. L'House Of Favor offre un servizio minibar. Le camere dell'House Of Favor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota