HotelsClick.com

Hotel Turtle Bay Lodge

2 Stelle

  525 North Market Street, - 96003 - Redding (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Redding (Benton Tract), Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sundial Bridge: 1,5 km Turtle Bay Exploration Park: 1,8 km Lake Redding Park: 2,1 km Redding Civic Auditorium: 2,2 km Waterworks Park: 2,3 km Vibra Hospital of Northern California: 3,6 km Mercy Medical Center Redding: 3,9 km Bethel Church: 4,1 km Redding Ocupational Medical Center: 4,8 km Shasta State Historic Park: 10,6 km Swasey Recreation Area: 12,4 km Whiskeytown Lake: 14,8 km Shasta Dam: 16 km Win-River Casino: 16,3 km Whiskeytown Shasta Trinity National Recreation Area: 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Turtle Bay Lodge è Redding, CA (RDD-Redding Municipal): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Redding (Benton Tract), potresti voler soggiornare presso Turtle Bay Lodge ad appena 10 minuti di auto da Bethel Church e da Redding Civic Auditorium. Questo motel si trova a 18,9 km da Shasta Lake e 1,8 km da Lake Redding Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Turtle Bay Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Turtle Bay Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Turtle Bay Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Turtle Bay Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RDD
Prenota