HotelsClick.com

Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge

3 Stelle

  820 Sundial Bridge Drive, - 96001 - Redding (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Redding Civic Auditorium, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Redding? Presso questo hotel avrai a disposizione 1858 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Turtle Bay Exploration Park: 0,2 km Redding Civic Auditorium: 0,2 km Sundial Bridge: 0,6 km Lake Redding Park: 3,2 km Waterworks Park: 4,4 km Bethel Church: 7,5 km Swasey Recreation Area: 9,5 km Win-River Casino: 10,7 km Whiskeytown Lake: 14,6 km Tucker Oaks Golf Course: 16,9 km Camera di commercio di Anderson: 17,5 km Anderson Historical Society: 17,7 km Anderson River Park: 19,6 km Whiskeytown Shasta Trinity National Recreation Area: 20 km Shasta Dam: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Redding, CA (RDD-Redding Municipal): 14,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 130 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per iPod. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Mosaic e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Scegliendo Sheraton Redding Hotel at the Sundial Bridge ti ritroverai nel cuore di Redding, a meno di 5 minuti a piedi da Turtle Bay Exploration Park e Redding Civic Auditorium. Questo hotel si trova a 0,4 km da Sundial Bridge e 3 km da Lake Redding Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge è adattato per disabili. L'Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sheraton Redding Hotel At The Sundial Bridge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota