HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento

3 Stelle

  10683 White Rock Rd, - 95670 - Rancho Cordova (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sacramento Children's Museum, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Rancho Cordova? Presso questo hotel avrai a disposizione 118 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sacramento Children's Museum: 0,7 km Mather Sports Center: 3 km Mather Golf Course: 4,9 km Race Place Motorsports: 6,5 km Nimbus Dam: 9,1 km Sacramento State Aquatic Center: 9,2 km Folsom Premium Outlets: 11,6 km California State University Sacramento: 14,3 km Granite Regional Park: 14,4 km Historic Folsom: 15 km Historic Sutter Street: 15,3 km Folsom History Museum: 15,3 km Folsom Powerhouse: 15,9 km Lembi Park: 16,2 km Folsom Aquatic Center: 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Rancho Cordova Sacramento è Sacramento, CA (SMF-Sacramento Intl.): 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 145 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Courtyard by Marriott Rancho Cordova Sacramento, una struttura nel quartiere degli affari a Rancho Cordova, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da California State University Sacramento e da Fort Sutter State Historical Park. Questo hotel si trova a 16,8 km da Cal Expo e 18 km da Pista Cal Expo Race Track.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard By Marriott Rancho Cordova Sacramento dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SMF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com