HotelsClick.com

Hotel Nesselrod On The New

2 Stelle

  7535 Lee Hwy, - 24141 - Radford (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: New River, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildwood Park: 1,2 km New River: 1,8 km Università di Radford: 2,9 km Dedmon Center Arena: 3,9 km Pete Dye River Course of Virginia Tech: 7,3 km Claytor Lake: 9 km Carilion New River Valley Medical Center: 10,4 km Radford Hospital: 10,4 km New River Valley Hospital: 10,5 km Carilion Clinic Saint Albans Hospital: 10,5 km Attimo Winery: 15,6 km Auburn Hills Golf Club: 16,8 km Uptown Christiansburg: 16,9 km Huckleberry Trailhead: 17,3 km Claytor Lake State Park: 17,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Radford da Nesselrod on the New, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Wildwood Park e da New River. Questo bed and breakfast si trova a 23 km da Virginia Tech University e 2,9 km da Università di Radford.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nesselrod On The New offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nesselrod On The New offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Nesselrod On The New offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota