HotelsClick.com

Hotel Radford Inn

3 Stelle

  1501 Tyler Ave, - Radford (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Scopri questo hotel a servizio completo a Radford, Virginia, situato a pochi minuti dalla Radford University, dal Virginia Tech, dal circuito automobilistico Motor Mile e dal Claytor Lake State Park.In viaggio d'affari o di piacere, il Best Western Radford Inn soddisferà tutte le tue aspettative! Situato nella New River Valley, nel cuore della Virginia, questo hotel a servizio completo di Radford dispone di 72 camere ben arredate, dotate di televisione via cavo/satellite e accesso gratuito a Internet ad alta velocità. Gli ospiti dell'hotel potranno godere di tutti i comfort dell'hotel tra cui colazione continentale gratuita, piscina riscaldata al coperto con idromassaggio, sauna, centro fitness, ampio parcheggio e sale meeting in grado di ospitare fino a 200 persone.Servizi per banchetti disponibili.Il Best Western Radford Inn si trova in posizione ideale a meno di due chilometri circa dalla Radford University, dal Covington Performing Arts Center e dal Dedmond Athletic Center, sede di una varietà di eventi sportivi. Chi ama le corse apprezzerà la vicinanza dell'hotel al circuito Motor Mile e alla Blue Ridge Parkway, che ospita molti eventi NASCAR® durante tutto l'anno. Gli ospiti dell'hotel avranno facile accesso a molte attività all'aperto tra cui nautica e pesca nel Clayton Lake State Park, potranno fare passeggiate a piedi nel Bissett Park e giocare a golf in uno degli innumerevoli campi della zona. Chi è in viaggio d'affari apprezzerà la vicinanza dell'hotel al Carilion New River Valley Medical Center, alla Danaher Motion, alla Pentair, agli impianti della Volvo e della Mack NRV e alla TMD Friction.Il personale cordiale ed efficiente del Best Western Radford Inn è pronto a garantirti un soggiorno divertente e indimenticabile a Radford, Virginia. Risparmia prenotando oggi stesso! Ti auguriamo un soggiorno gradevole!

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Radford Inn è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Radford Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota