HotelsClick.com

Hotel Quality Inn & Suites Quakertown

3 Stelle

  John Fries Hwy,1905 - Quakertown (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel sorge presso la strada 663, non lontano dalla Pennsylvania Turnpike (I-476). La struttura vanta una posizione privilegiata nei pressi di vari luoghi di interesse, tra cui il parco di Milford, il lago Nockamixon e il complesso di Dorney Park . Tra le attrazioni della zona vanno inoltre segnalati l'Antique Row (circa 5 minuti d'auto) e il Farmers Market (circa 10 minuti d'auto) di Quakertown . Questo hotel per famiglie dispone di 60 camere complete di vari comfort e si propone come soluzione ideale per un soggiorno confortevole a prezzi ragionevoli. Ogni giorno viene servita una colazione continentale inclusa nel prezzo. Gli ospiti potranno usufruire di hall con reception aperta 24 ore su 24, accesso a Internet e parcheggio . Questo hotel di Quakertown offre infine vari servizi per il business. Le camere sono spaziose e dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. La dotazione prevede inoltre letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via cavo, radio , accesso wireless a Internet gratuito , cassetta di sicurezza , microonde , frigorifero , macchina per il caffè e set da stiro . Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard. L'hotel dispone di palestra e area pic nic . Ogni giorno viene servita una colazione continentale inclusa nel prezzo. La struttura non dispone di ristorante, ma gli ospiti troveranno svariati locali nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Quality Inn & Suites Quakertown è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn & Suites Quakertown offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Pay Tv
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Quality Inn & Suites Quakertown propongono l'uso di un asciugacapelli. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota