HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Quakertown

3 Stelle

  1915 JOHN FRIES HIGHWAY, - Quakertown (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel è situato a Quakertown. Appena arrivati, gli ospiti potranno raggiungere il bellissimo Lake Nockamixon e rilassarsi con una seduta di pesca oppure fare shopping in uno dei negozi d'arte e antiquariato presenti nella zona commerciale di Broad Street. In entrambi i casi i luoghi di interesse sono comodamente raggiungibili a piedi. Il parco divertimenti Dorney Park & Wildwater Kingdom, raggiungibile in auto, si estende su una superficie di 81 ettari e offre centinaia di attrazioni, giochi e ristoranti. Bear Creek offre piste da sci e snow board; gli ospiti potranno inoltre divertirsi scendendo le apposite piste con le ciambelle gonfiabili. A 300 m dall'hotel si trova un grill bar. Il Quakertown Memorial Park dista 6,7 km. Interamente climatizzato, il complesso offre 79 camere e mette a disposizione sala per la colazione e parcheggio. Gli ospiti saranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. Il personale dell'hotel assiste gli ospiti con assoluta dedizione. I numerosi servizi e le dotazioni della struttura renderanno ogni soggiorno un'esperienza irripetibile. Servizi dedicati e assistenza assicurano la perfetta riuscita di ogni tipo di evento, dalla riunione d'affari alla festa di famiglia e al ritiro sportivo per ragazzi. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Le camere sono spaziose e vantano comodissimi letti king size, accesso wireless a Internet e TV via satellite/cavo. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e morbidi asciugamani. Gli alloggi sono inoltre attrezzati con asciugacapelli, radio, frigorifero e forno a microonde, macchina per il caffè, set da stiro, lavatrice e aria condizionata regolabile autonomamente. Gli ospiti potranno allenarsi gratuitamente presso il fitness center o concedersi una nuotata tonificante nella piscina interna riscaldata. Il Fox Hollow Golf Club dista 6,5 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hampton Inn Quakertown è adattato per disabili. L'Hotel Hampton Inn Quakertown offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Hampton Inn Quakertown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota