HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge, Quakertown

3 Stelle

  1446 W Broad St, - Quakertown (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel di Quakertown, Pennsylvania, è situato a pochi minuti dal centro storico e si trova in posizione favorevole rispetto alle attrazioni locali, quali il Lake Nockeminxon State Park, i parchi divertimenti Dorney Park e Wildwater Kingdom e i ponti coperti della contea di Bucks.Prova un servizio clienti eccellente e sistemazioni di qualità a un prezzo ragionevole durante il tuo soggiorno al Best Western® Motor Inn. Situato nel cuore della storica contea di Bucks, questo hotel si trova a pochi minuti da diversi negozi e ristoranti. La Pennsylvania Turnpike, ad appena sei chilometri circa di distanza, consente di raggiungere in poco tempo il Dorney Park, il Peddler's Village e il Nockamixon State Park.Il Best Western Motor Inn offre camere arredate con gusto, tutte dotate di televisione via cavo/satellite e accesso a Internet ad alta velocità. Comincia bene la giornata gustando una colazione continentale gratuita prima di uscire per scoprire tutto ciò che Quakertown e la contea di Bucks hanno da offrire. Fra gli altri comfort dell'hotel ricordiamo impianti sportivi, servizio di lavanderia e business center.Gli ospiti saranno a pochi minuti dai ponti coperti della contea, da Milford Square e dal lago Nockeminxon. A meno di un'ora di distanza sarà inoltre possibile visitare alcune tra le più famose attrazioni di Philadelphia, tra cui Liberty Bell, il parco divertimenti Six Flags® e Independence Hall; gli ospiti potranno inoltre trascorrere una giornata nella regione olandese della Pennsylvania.Risparmia prenotando oggi stesso al Best Western Motor Inn!

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Econo Lodge, Quakertown è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Econo Lodge, Quakertown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota