HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown

3 Stelle

  1930 John Fries Hwy, - 18951 - Quakertown (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Quakertown? Presso questo hotel avrai a disposizione 98 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veterans Park: 8,1 km Schwenkfelder Library and Heritage Center: 9,1 km Quakertown Swamp: 12,2 km Lake Nockamixon: 15,4 km Green Lane Park: 16,4 km DeSales University: 16,4 km Macungie Memorial Park: 17,2 km Sellersville Theater: 17,3 km Promenade Shops at Saucon Valley: 19,4 km Knecht's Mill Covered Bridge: 21,6 km Casa di Pearl S. Buck: 22,6 km Lost River Caverns: 22,8 km Stadio Sportivo Stabler Arena: 22,8 km Centro nazionale di Padre Pio: 23,1 km Bear Creek Mountain: 23,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia, PA (PHL-Philadelphia Intl.): 82,1 km Allentown, PA (ABE-Lehigh Valley Intl.): 37,8 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 46 km Reading, PA (RDG-Reading Regional): 58,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SpringHill Suites by Marriott Quakertown è Philadelphia, PA (PHL-Philadelphia Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 89 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Visita mccooles, il ristorante di SpringHill Suites by Marriott Quakertown, o approfitta di uno snack bar in loco. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

SpringHill Suites by Marriott Quakertown in campagna di Quakertown è a meno di 10 minuti di auto da Veterans Park e da Schwenkfelder Library and Heritage Center. Questo hotel si trova a 29,4 km da Dorney Park Wildwater Kingdom e 23,7 km da Bear Creek Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown è adattato per disabili. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Quakertown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHL
Prenota