HotelsClick.com

Hotel Rain Forest Resort Village

2 Stelle

  516 South Shore Road, - 98575 - Quinault (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Big Spruce Trailhead, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola Olimpica: 0,1 km Olympic National Forest: 0,1 km Big Spruce Trailhead: 0,2 km Lake Quinault: 1 km Wrights Canyon Trailhead: 1,2 km Lake Quinault Museum: 1,4 km Falls Creek - South Shore Trailhead: 1,4 km Lake Lane Trailhead: 2 km Quinault Rain Forest Nature Trail: 3,4 km Colonel Bob Trailhead: 4,7 km Quinault Rain Forest Visitor Information Center: 6 km Parco nazionale di Olympic (e dintorni): 9,8 km Fletcher Canyon Trailhead: 13,4 km Higley Peak Trailhead: 27,9 km Switchback Trailhead: 40,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rain Forest Resort Village è Seattle-Tacoma International Airport (SEA): 230 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Salmon House Restaurant, il ristorante di Rain Forest Resort Village, o approfitta di un minimarket in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Rain Forest Resort Village sul lago di Quinault è l'ideale se vuoi raggiungere Parco nazionale di Olympic (e dintorni) e Penisola Olimpica in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 0,1 km da Olympic National Forest e 0,2 km da Big Spruce Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Rain Forest Resort Village offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Rain Forest Resort Village offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Rain Forest Resort Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Rain Forest Resort Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rain Forest Resort Village offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota