HotelsClick.com

Hotel Executive Inn Port Lavaca

2 Stelle

  2007 TX-35, - 77979 - Port Lavaca (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fishing Pier Park, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fishing Pier Park: 0,8 km Lighthouse Beach: 1,4 km Tilley Park: 3,3 km Guadalupe River: 31,9 km Lake Texana State Park: 44,4 km Texana Church: 45,3 km City by the Sea Museum: 45,6 km Children's Discovery Museum: 45,7 km DeLeon Park: 45,8 km DeTar Hospital Navarro: 46,3 km Texas Zoo: 47,5 km Riverside Golf Course: 49,2 km Texana Museum: 49,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Executive Inn Port Lavaca è Victoria, TX (VCT-Victoria Regional): 53,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 52 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Executive Inn Port Lavaca vicino alla spiaggia di Port Lavaca ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Fishing Pier Park e a Lighthouse Beach. Questo hotel si trova a 3,4 km da Tilley Park e 31,9 km da Guadalupe River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Executive Inn Port Lavaca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Executive Inn Port Lavaca è adattato per disabili. L'Hotel Executive Inn Port Lavaca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Executive Inn Port Lavaca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Executive Inn Port Lavaca offre un servizio minibar. L'Hotel Executive Inn Port Lavaca dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCT
Prenota