HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca

2 Stelle

  2100 State Highway 35 N, - 77979 - Port Lavaca (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fishing Pier Park, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fishing Pier Park: 0,8 km Lighthouse Beach: 1,3 km Tilley Park: 3,2 km Guadalupe River: 29,7 km Lake Texana State Park: 44,2 km Texana Church: 45,2 km City by the Sea Museum: 45,5 km Children's Discovery Museum: 46,5 km DeLeon Park: 46,6 km Texas Zoo: 48,3 km Texana Museum: 49,3 km Riverside Golf Course: 50 km Gli aeroporti più vicini sono:Corpus Christi, TX (CRP-Corpus Christi Intl.): 146,4 km Victoria, TX (VCT-Victoria Regional): 54,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Americas Best Value Inn Port Lavaca è Corpus Christi, TX (CRP-Corpus Christi Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 85 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo presso Gazebo Restaurant, il ristorante di questo hotel, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Americas Best Value Inn Port Lavaca vicino alla spiaggia di Port Lavaca ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Fishing Pier Park e a Lighthouse Beach. Questo hotel si trova a 4,3 km da Tilley Park e 29,7 km da Guadalupe River.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca è adattato per disabili. L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Americas Best Value Inn Port Lavaca dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRP
Prenota