HotelsClick.com

Hotel Provo Inn & Suites Provo

2 Stelle

  150 west 300 South, - 84601 - Provo (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo, Questo motel per non fumatori dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Utah Valley Convention Center: 0,5 km Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo: 0,6 km Reed Smoot House: 1 km Mountainlands Family Health Center: 1,8 km Peaks Ice Arena: 2,3 km Utah Valley Hospital: 2,4 km Lavell Edwards Stadium: 2,5 km Provo River: 2,7 km Sevens Peaks Waterpark Provo: 2,9 km Brigham Young University: 3 km East Bay Golf Course: 3,3 km LaVell Edwards Stadium: 3,6 km Wasatch-Cache National Forest: 3,8 km Y Mountain Trailhead: 5 km Provo Utah Temple: 5,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 79,3 km Provo, UT (PVU): 8,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Provo Inn & Suites Provo è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Quando alloggerai in Provo Inn & Suites Provo di Provo (Central Business District), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Brigham Young University e Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo in meno di un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 10 km da Utah Valley University e 0,5 km da Utah Valley Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Provo Inn & Suites Provo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Provo Inn & Suites Provo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Provo Inn & Suites Provo offre un servizio minibar. L'Hotel Provo Inn & Suites Provo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota