HotelsClick.com

Hotel Little Suites Provo Extended Stay

2 Stelle

  1380 S University Ave, - 84601 - Provo (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo, Questo hotel per non fumatori dispone di l'accesso in sedia a rotelle., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 20 marzo 2021 al giorno 30 aprile 2022 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. East Bay Golf Course: 1,4 km Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo: 1,9 km Reed Smoot House: 2,2 km Utah Valley Convention Center: 2,3 km Mountainlands Family Health Center: 2,7 km Peaks Ice Arena: 3,6 km Lavell Edwards Stadium: 4 km Wasatch-Cache National Forest: 4,2 km Utah Valley Hospital: 4,3 km Sevens Peaks Waterpark Provo: 4,3 km Brigham Young University: 4,4 km Provo River: 4,5 km LaVell Edwards Stadium: 4,8 km Y Mountain Trailhead: 6,6 km Provo Utah Temple: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 80,4 km Provo, UT (PVU): 7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Little Suites Provo Extended Stay è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono quotidiani gratuiti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Alloggiando presso Little Suites Provo Extended Stay, una struttura adiacente a un campo da golf di Provo, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo e in 8 minuti a Brigham Young University. Questo hotel per golfisti dista 11,1 km da Utah Valley University e 1,5 km da East Bay Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay è adattato per disabili. L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay offre un servizio minibar. L'Hotel Little Suites Provo Extended Stay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota