HotelsClick.com

Hotel Hines Mansion

3 Stelle

  383 West 100 South, - 84601 - Provo (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Utah Valley Convention Center: 0,4 km Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo: 0,8 km Reed Smoot House: 1,2 km Utah Valley Hospital: 2 km Provo River: 2,1 km Peaks Ice Arena: 2,3 km Mountainlands Family Health Center: 2,4 km Lavell Edwards Stadium: 2,6 km Sevens Peaks Waterpark Provo: 2,9 km Brigham Young University: 3 km LaVell Edwards Stadium: 3,5 km East Bay Golf Course: 3,9 km Wasatch-Cache National Forest: 4,3 km Provo Utah Temple: 5,3 km Y Mountain Trailhead: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 78,6 km Provo, UT (PVU): 6,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hines Mansion è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Hines Mansion di Provo (Central Business District), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Brigham Young University e Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo. Questo bed and breakfast si trova a 9,3 km da Utah Valley University e 0,4 km da Utah Valley Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hines Mansion offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hines Mansion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hines Mansion offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hines Mansion propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hines Mansion dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota