HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo

2 Stelle

  1515 S University Ave, - 84601 - Provo (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: East Bay Golf Course, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. East Bay Golf Course: 1,3 km Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo: 2 km Reed Smoot House: 2,4 km Utah Valley Convention Center: 2,5 km Peaks Ice Arena: 3,8 km Wasatch-Cache National Forest: 4 km Lavell Edwards Stadium: 4,1 km Sevens Peaks Waterpark Provo: 4,4 km Brigham Young University: 4,5 km LaVell Edwards Stadium: 7,4 km Utah Lake State Park: 8,2 km Springville Museum of Art: 9,7 km Provo Utah Temple: 9,9 km UCCU Center: 10,8 km Utah Valley University: 10,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn by Marriott Provo è Provo, UT (PVU): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Fairfield Inn by Marriott Provo di Provo si trova a soli 1 minuti di auto da East Bay Golf Course e 6 minuti da Utah Valley Convention Center. Questo hotel si trova a 4,4 km da Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Provo e 4,7 km da Reed Smoot House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Provo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVU
Prenota