HotelsClick.com

Hotel Hoosier Inn

2 Stelle

  1620 N Meridian St, - 47371 - Portland (In), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: IU Health Jay Hospital, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. IU Health Jay Hospital: 2,2 km Limberlost State Historical Site: 15,6 km Lehman Park: 22,6 km Berne Clock Tower: 23,3 km Berne Public Library: 23,8 km Swiss Heritage Village and Museum: 25,1 km Randolph County Courthouse: 31,5 km Winchester Golf Club: 33,5 km Winchester Speedway: 35,5 km Ouabache State Park: 36,5 km IU Health Blackford Hospital: 38,3 km Eldora Speedway (Pista): 40,1 km Bluffton Regional Medical Center: 43,5 km Mercelina Park: 43,9 km Cleveland clinic: 44,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Muncie, IN (MIE-Delaware County): 46,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hoosier Inn di Portland, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a IU Health Jay Hospital o a Limberlost State Historical Site. Questo motel si trova a 40,1 km da Eldora Speedway (Pista) e 50,1 km da Ball State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Hoosier Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hoosier Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hoosier Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hoosier Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hoosier Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota