HotelsClick.com

Hotel Portland Inn

2 Stelle

  1147 N US Highway 27, - 47371 - Portland (In), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: IU Health Jay Hospital, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. IU Health Jay Hospital: 2,3 km Limberlost State Historical Site: 15,4 km Lehman Park: 22,4 km Berne Clock Tower: 23 km Berne Public Library: 23,5 km Swiss Heritage Village and Museum: 24,9 km Randolph County Courthouse: 31,6 km Winchester Golf Club: 33,6 km Winchester Speedway: 35,6 km Ouabache State Park: 36,2 km IU Health Blackford Hospital: 38,4 km Eldora Speedway (Pista): 40,3 km Bluffton Regional Medical Center: 43,2 km Mercelina Park: 43,5 km Cleveland clinic: 44,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Fort Wayne (FWA): 74,7 km Muncie, IN (MIE-Delaware County): 46,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Portland Inn è Aeroporto Internazionale di Fort Wayne (FWA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Portland Inn ti permette di alloggiare proprio nel centro di Portland, infatti in appena 2 minuti di auto puoi arrivare fino a IU Health Jay Hospital e in 14 minuti a Limberlost State Historical Site. Questo hotel si trova a 40,3 km da Eldora Speedway (Pista) e 50,2 km da Ball State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Portland Inn è adattato per disabili. L'Hotel Portland Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Portland Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Portland Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Portland Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FWA
Prenota