HotelsClick.com

Hotel A Peace Of Heaven

4 Stelle

  1442 Sandpiper Circle, - 33957 - Sanibel - Captiva Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Sanibel (The Dunes), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dunes Golf and Tennis Club: 1,5 km J. N. Ding Darling National Wildlife Refuge: 2 km Bailey's Beach: 2,2 km Sanibel and Captiva Island Visitor's Center: 2,7 km Sanibel and Captiva Chamber of Commerce and Visitors Center: 2,9 km Periwinkle Way: 3 km Causeway Islands Beaches: 3,5 km Sanibel Moorings Botanical Gardens: 3,7 km Schoolhouse Gallery: 3,9 km Sanibel Island Southern Beach: 3,9 km Herb Strauss Schoolhouse Theater: 4 km Sanibel Island Golf Club: 4,1 km Sanibel Public Library: 4,1 km Sanibel Sea School: 4,1 km Gulfside City Park: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 41,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un forno e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una scrivania e una lavatrice.

Posizione

Questo complesso di appartamenti di Sanibel (The Dunes) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Dunes Golf and Tennis Club e a J. N. Ding Darling National Wildlife Refuge con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 19,6 km da Key West Express e 2,6 km da Bailey's Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A Peace Of Heaven offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel A Peace Of Heaven offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel A Peace Of Heaven propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel A Peace Of Heaven dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota