HotelsClick.com

Sheraton Valley Forge Hotel

3 Stelle

  480 N Gulph Road, - 19406 - King Of Prussia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: King of Prussia Mall, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 5 miglia., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a King of Prussia? Presso questo hotel avrai a disposizione 2323 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quartiere Commerciale King of Prussia Town Center: 0,8 km Valley Forge Convention Center: 1,4 km King of Prussia Mall: 1,5 km Valley Forge National Park Visitors Center: 1,9 km Gulph Mills Tennis Club: 5,3 km Valley Forge National Historic Park: 7,1 km Centre Theater: 7,1 km Teatro Horizon: 7,3 km Wayne Art Center: 7,8 km Chanticleer Garden: 8,8 km The Club at Shannondell: 9,3 km Elmwood Park Zoo: 9,9 km Villanova University: 10,7 km Centro Eventi The Greater Philadelphia Expo Center at Oaks: 11,3 km Bryn Mawr College: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia, PA (PHL-Philadelphia Intl.): 42,9 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 19,3 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 42,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sheraton Valley Forge Hotel è Philadelphia, PA (PHL-Philadelphia Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 180 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Sheraton Valley Forge Hotel, una struttura nel quartiere degli affari a King of Prussia, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da King of Prussia Mall e da Villanova University. Questo hotel si trova a 11,7 km da Bryn Mawr College e 14,8 km da Haverford College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sheraton Valley Forge Hotel è adattato per disabili. L'Sheraton Valley Forge Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Sheraton Valley Forge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Sheraton Valley Forge Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sheraton Valley Forge Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sheraton Valley Forge Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHL
Prenota