HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Porterville, Ca

2 Stelle

  935 W Morton Ave, - 93257 - Porterville (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Camera di commercio di Porterville, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Camera di commercio di Porterville: 2,7 km Porterville City Pool: 3,9 km Porterville Municipal Golf Course: 4,3 km Municipio di Lindsay: 17,5 km Lindsay Municipal Golf: 18,5 km Lindsay Hospital District: 18,6 km McDermont Field House: 18,7 km Exeter City Park: 29,1 km Municipio di Exeter: 29,6 km Exeter Public Golf Course: 31,3 km Eagle Mountain Casino: 31,6 km Castle Rock Vineyards: 33,1 km Tulare Golf Course: 34,2 km International Agri-Center: 35,3 km Mental Hospital: 35,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Porterville, CA è Visalia, CA (VIS-Visalia Municipal): 56,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 106 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Motel 6 Porterville, CA di Porterville si trova a 3 minuti di auto da Camera di commercio di Porterville e 5 minuti da Porterville Municipal Golf Course. Questo motel si trova a 47 km da Visalia Convention Center e 3,9 km da Porterville City Pool.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Motel 6 Porterville, Ca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Porterville, Ca è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Porterville, Ca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Porterville, Ca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Porterville, Ca dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIS
Prenota