HotelsClick.com

Hotel Inn At Glencairn

4 Stelle

  3301 Lawrenceville Rd, - 08540 - Princeton (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jasna Polana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile georgiano dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jasna Polana: 3,5 km Princeton Battlefield State Park: 4,1 km Drumthwacket: 4,3 km Rider University: 4,5 km Lawrence Hopewell Trail Trailhead: 5,3 km Morven Museum & Garden: 5,4 km Casa di Albert Einstein: 5,5 km Institute for Advanced Studies: 5,6 km Nassau Hall (vecchia Nassau): 6 km Palmer Square: 6,3 km McCarter Theatre: 6,3 km Princeton Public Library: 6,3 km McCarter Theater: 6,4 km Chiesa metodista unita di Princeton: 6,4 km Princeton University: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 71,5 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 14,8 km Princeton, NJ (PCT): 12,3 km Manville, NJ (JVI-Aeroporto regionale di Central Jersey): 32,1 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn at Glencairn è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Inn at Glencairn include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Inn at Glencairn nel centro storico, a Princeton, è a 4 minuti di auto da Rider University e 7 minuti da Institute for Advanced Studies. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 6,3 km da Palmer Square e 6,9 km da Princeton University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Inn At Glencairn offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn At Glencairn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Inn At Glencairn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Inn At Glencairn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota