HotelsClick.com

Chauncey Hotel & Conference Center

3 Stelle

  1 Chauncey Road, - 08541 - Princeton (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jasna Polana, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 5 miglia., Questa struttura è chiusa dal 24 ottobre 2020 al 31 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Princeton? Presso questo hotel avrai a disposizione 975 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jasna Polana: 4,6 km Lawrence Hopewell Trail Trailhead: 4,7 km Drumthwacket: 4,9 km Morven Museum & Garden: 5,7 km Casa di Albert Einstein: 5,7 km Princeton Public Library: 6 km Palmer Square: 6,1 km Princeton Battlefield State Park: 6,2 km Nassau Hall (vecchia Nassau): 6,2 km Cimitero di Princeton: 6,4 km Princeton Township Hall: 6,5 km Chiesa metodista unita di Princeton: 6,5 km McCarter Theatre: 6,6 km Institute for Advanced Studies: 6,6 km McCarter Theater: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 69 km Princeton, NJ (PCT): 11,3 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 19,1 km Manville, NJ (JVI-Aeroporto regionale di Central Jersey): 31,3 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 48,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chauncey Hotel & Conference Center è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 93 camere della struttura, complete di docking station per iPod e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri le specialità di Solomon Dining Room, un ristorante che vanta una bella vista sul giardino e tavoli all'aperto. Volendo, puoi anche stare nel tuo alloggio e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

A Princeton, Chauncey Hotel & Conference Center a bordo lago ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Morven Museum & Garden e Casa di Albert Einstein. Questo hotel si trova a 4,7 km da Jasna Polana e 6,1 km da Palmer Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Chauncey Hotel & Conference Center è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Chauncey Hotel & Conference Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Chauncey Hotel & Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Chauncey Hotel & Conference Center propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Chauncey Hotel & Conference Center dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota