HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront

4 Stelle

  9 Center Street, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

A Portland (Centro di Portland), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 0,3 km Wadsworth-Longfellow House: 0,5 km Monument Square: 0,5 km Port City Music Hall: 0,6 km Charles Q. Clapp House: 0,6 km Maine College of Art: 0,6 km Portland Museum of Art: 0,7 km Children's Museum of Maine: 0,7 km Victoria Mansion: 0,7 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,7 km Portland Fire Museum: 0,8 km Merrill Auditorium: 0,9 km Cattedrale di San Luca: 0,9 km Portland Club: 0,9 km State Street Church: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 12,4 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 60,5 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 52,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 135 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di buona cucina da Luna, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Canopy by Hilton Portland Waterfront di Portland (Centro di Portland) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Complesso Sportivo Cross Insurance Arena e 6 minuti da Wadsworth-Longfellow House. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,4 km da Maine Mall e 30,5 km da Pontile Old Orchard Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canopy By Hilton Portland Waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota