HotelsClick.com

Portland Harbor Hotel

4 Stelle

  468 Fore Street, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Complesso Sportivo Cross Insurance Arena, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 0,3 km Monument Square: 0,4 km Museum of African Culture: 0,5 km Maine Historical Society: 0,5 km Wadsworth-Longfellow House: 0,5 km Port City Music Hall: 0,6 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,6 km Charles Q. Clapp House: 0,6 km Maine College of Art: 0,6 km Victoria Mansion: 0,6 km Space Gallery: 0,7 km Merrill Auditorium: 0,7 km Portland Museum of Art: 0,7 km McLellan-Sweat Mansion: 0,7 km Children's Museum of Maine: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 7,6 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 60,8 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 52,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Portland Harbor Hotel è Aeroporto Internazionale di Portland (PWM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 101 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Portland Harbor Hotel, ti troverai in una posizione centralissima di Portland: ad appena 1 minuti di auto c'è Complesso Sportivo Cross Insurance Arena e a 9 minuti c'è Maine Mall. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7,6 km da Faro di Portland e 13,9 km da Spiaggia di Higgins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Portland Harbor Hotel è adattato per disabili. L'Portland Harbor Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Portland Harbor Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Portland Harbor Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Portland Harbor Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Portland Harbor Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota