HotelsClick.com

Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront

3 Stelle

  321 Commercial St, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Complesso Sportivo Cross Insurance Arena, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 0,4 km Victoria Mansion: 0,5 km Museum of African Culture: 0,6 km Charles Q. Clapp House: 0,6 km Maine Historical Society: 0,6 km Monument Square: 0,6 km Wadsworth-Longfellow House: 0,6 km Port City Music Hall: 0,7 km Portland Museum of Art: 0,7 km McLellan-Sweat Mansion: 0,7 km Children's Museum of Maine: 0,7 km Maine College of Art: 0,7 km Space Gallery: 0,7 km Children's Museum and Theatre of Maine: 0,7 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Portland (PWM): 12,2 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 60,4 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 52,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Portland Downtown/Waterfront è Aeroporto Internazionale di Portland (PWM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 127 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita The Bistro, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando presso Courtyard Portland Downtown/Waterfront, ti troverai in una posizione centralissima di Portland: ad appena 1 minuti di auto c'è Complesso Sportivo Cross Insurance Arena e a 8 minuti c'è Maine Mall. Questo hotel si trova a 12,5 km da Spiaggia di Higgins e 30,8 km da Pontile Old Orchard Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard Portland Downtown/waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota