HotelsClick.com

The Press Hotel, Marriott Autograph Collection

4 Stelle

  119 Exchange Street, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Wadsworth-Longfellow House, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Merrill Auditorium: 0,2 km Monument Square: 0,3 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 0,4 km Maine Historical Society: 0,4 km Wadsworth-Longfellow House: 0,4 km Port City Music Hall: 0,5 km Museum of African Culture: 0,5 km Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 0,5 km Maine College of Art: 0,5 km Maine Jewish Museum: 0,6 km Space Gallery: 0,6 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,7 km Children's Museum of Maine: 0,8 km Children's Museum and Theatre of Maine: 0,8 km Portland Stage: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport): 6,8 km Brunswick, ME (NHZ-Brunswick Executive): 50,4 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 50,7 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 54,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Press Hotel, Marriott Autograph Collection è Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 110 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e lenzuola Frette. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Per mangiare, visita UNION, eccellente ristorante che propone cucina americana. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da The Press Hotel, Marriott Autograph Collection nel cuore di Portland puoi raggiungere comodamente Wadsworth-Longfellow House e Children's Museum of Maine con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,9 km da Portland Museum of Art e 1 km da Portland Observatory.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection è adattato per disabili. L'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection offre un servizio minibar. Le camere dell'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Press Hotel, Marriott Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota