HotelsClick.com

Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me

3 Stelle

  158 Fore St, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Portland Observatory, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Portland? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maine Narrow Gauge Railroad Company and Museum: 0,4 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,4 km Maine Jewish Museum: 0,5 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 0,6 km Portland Observatory: 0,9 km Merrill Auditorium: 1 km Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 1,1 km Monument Square: 1,1 km East End Beach: 1,2 km Maine Historical Society: 1,2 km Wadsworth-Longfellow House: 1,2 km Museum of African Culture: 1,3 km Port City Music Hall: 1,3 km Maine College of Art: 1,3 km Space Gallery: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport): 8,2 km Brunswick, ME (NHZ-Brunswick Executive): 50,6 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 51 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 54,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere AC Hotel by Marriott Portland Downtown/Waterfront, ME è Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 169 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

AC Hotel by Marriott Portland Downtown/Waterfront, ME ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se vuoi raggiungere Portland Observatory e Wadsworth-Longfellow House con una passeggiata di meno di un quarto d'ora AC Hotel by Marriott Portland Downtown/Waterfront, ME di Portland è l'ideale. Questo hotel si trova a 1,1 km da Complesso Sportivo Cross Insurance Arena e 1,5 km da Victoria Mansion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me è adattato per disabili. L'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me offre un servizio minibar. Le camere dell'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ac Hotel By Marriott Portland Downtown/waterfront, Me dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota