HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront

3 Stelle

  145 Fore Street, - 04101 - Portland (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Portland Observatory, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 3 miglia., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Portland? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con un centro congressi. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maine Narrow Gauge Railroad Company and Museum: 0,3 km Casco Bay Lines Ferry Terminal: 0,5 km Maine Jewish Museum: 0,6 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 0,6 km Portland Observatory: 0,7 km Merrill Auditorium: 1 km Complesso Sportivo Cross Insurance Arena: 1,1 km Monument Square: 1,1 km Maine Historical Society: 1,2 km Wadsworth-Longfellow House: 1,3 km Museum of African Culture: 1,3 km Port City Music Hall: 1,3 km Maine College of Art: 1,4 km East End Beach: 1,4 km Eastern Promenade: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport): 8,2 km Brunswick, ME (NHZ-Brunswick Executive): 49,9 km Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 50,2 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 54,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Portland Downtown Waterfront è Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 179 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la Smart TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, scrivanie e quotidiani gratuiti nei giorni feriali.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Residence Inn by Marriott Portland Downtown Waterfront si trova a Portland (East Bayside) a meno di un quarto d'ora di cammino da Portland Observatory e Complesso Sportivo Cross Insurance Arena. Questo hotel si trova a 1,4 km da Wadsworth-Longfellow House e 1,8 km da Children's Museum of Maine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Residence Inn By Marriott Portland Downtown Waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota